sabato 18 novembre 2017    Registrazione  •  Login
 
   
 
   
   
   
 
 
 

Dal 2008 è attivo, presso lo studio medico di via Gustavo Cacini 57 nel nuovo quartiere Malafede di Roma, un servizio di assistenza domiciliare ed ambulatoriale per consulenze ostetriche, pediatriche e ginecologiche. E' possibile avere anche consulenze per l'alimentazione di mamme, neonati e bambini.

Sono previsti corsi di preparazione alla nascita e alla genitorialità sia individuali che collettivi, corsi di baby massaggio, consulenze per difficoltà comportamentali dei piccoli e per mamme che si sentono poco esperte.

L' ostetrica è  Justina Barwacz.

La pediatra è la dottoressa Maria Roberta Rocchi

Il recapito telefonico è 333-2695771

 

rbacio.jpg rmani.jpg rmano.jpg
rprofilo.jpg rparticolare.jpg rninna.jpg
rpanciafiore.jpg rpiedini.jpg rprofilobianco.jpg

il corso di preparazione alla nascita prevede sei incontri durante i quali la futura mammma apprenderà le tecniche della respirazione e del rilassamento da utilizzare durante il travaglio. Conoscerà le metodiche dell'analgesia  e dei vari tipi di parto. apprenderà quanto necessario sul puerperio, l'allattamento e le cure del neonato, in un clima sereno e disteso e se vuole con la presenza del partner cui verrà insegnato il massaggio da praticare durante il travaglio. A fine corso è possibile prenotare la visita domiciliare gratuita di ostetrica e pediatra, verrà inoltre rilasciato materiale divulgativo.